Disponibili anche anche biglietti con formula early entry, in quantità limitata: consentono l’ingresso anticipato rispetto all’apertura delle porte generali (non si tratta di un’ulteriore area dedicata né delimitata in alcun modo da transenne).
I Die Antwoord, ovvero Ninja e ¥o-landi, formazione rap/rave originaria di Città del Capo in Sudafrica annuncia oggi il suo ritorno in Italia per la prossima estate e lo fa scegliendo la cornice del Castello di Legnano per una data ufficiale del loro tour.
A rendere il 30 giugno una serata ancora più unica e imperdibile ci sarà anche il concerto di Cosmo, uscito il 15 marzo con un nuovo progetto discografico “Sulle ali del cavallo bianco”: nel tour l’artista porterà sul palco, insieme ad una band di quattro elementi, la sua nuova musica e i classici del suo amatissimo repertorio riadattati per l’occasione.
Sarà una notte di musica con artisti dall’enorme carisma e magnetismo, una vera e propria esperienza collettiva da vivere insieme sotto al palco di una delle più grandi edizioni del Rugby Sound.