SPOSTATO all’URBAN PARK MILANO il concerto di KETAMA 126 ALL’ALCATRAZ

In seguito allo stop del tour di Ketama126 e alla necessaria salvaguardia della salute del pubblico comunichiamo che i concerti previsti per aprile non si terranno, Ketama126 tornerà dal vivo in estate: la data del 5 aprile presso l’Alcatraz di Milano si spostat al 28 agosto presso Urban Park MIlano.

I biglietti delle date indoor annullate restano validi per i relativi concerti del tour estivo.

Ketama126 sarà accompagnato per tutto il tour dai Blisterz, la band composta da Carlo Zollo (chitarra), NKO Drumz (batteria) e Nino Brown (tastiere e sequenze).

************************************

“KETY”, il nuovo album di inediti di Ketama126, uno dei più attesi dal pubblico nel 2019, esce venerdì 18 ottobre per Sony Music. Il rapper e producer romano, membro della Love Gang, pubblica il suo quarto album a cui ha lavorato per un anno e mezzo. Oltre alla presenza speciale di Franco Califano nella già edita “Cos’è l’amore”, le voci ospiti sono quelle di Fabri Fibra, Tedua, Massimo Pericolo, Generic Animal, Noyz Narcos, Speranza e Franco126. I producer, invece,
oltre allo stesso Ketama126, che ha prodotto la musica della maggior parte dei brani, sono Chris Nolan, Drone126, Crookers & Nic Sarno, Nino Brown e Don Joe.

Il ventisettenne nato a Latina ma cresciuto a Roma si sta imponendo sempre di più nella scena urban per il suo stile in cui spiccano magnetismo e attitudine da rockstar. Ketama126, infatti, si distingue per un linguaggio diretto e una vena romantica oscura. Con i suoi versi, di fronte a cui
è difficile restare impassibili, racconta senza filtri la sua vita vissuta con intensità. “KETY” contiene 14 brani in cui Ketama126 ribadisce di non volersi affatto autocensurare: storie notturne, con piaceri e vizi in primo piano e una capacità di introspezione che sorprenderà solo chi ha pregiudizi verso questa generazione.