Biglietti, solo 2 €!: bit.ly/Punkreas_RS22
𝗜 𝗣𝘂𝗻𝗸𝗿𝗲𝗮𝘀 𝗮𝗹 𝗥𝘂𝗴𝗯𝘆 𝗦𝗼𝘂𝗻𝗱 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗶𝘃𝗮𝗹!
>> Il 6 luglio la band italiana che ha fatto la storia del punk made in Italy arriva a all’Isola del Castello di Legnano per celebrare i suoi 30 anni e..qualcosa di attività! Un appuntamento imperdibile per rivedere Cippa (voce), Paletta (basso), Noyse (chitarra), Endriù (chitarra) e Gagno (batteria), sul nostro palco, un vero e proprio ritorno a casa! Appuntamento in formato XXX, ovvero doppio spettacolo e doppia scaletta! Un modo per rifarsi dalla PARANOIA DOMESTICA – con le migliori canzoni pre 2000 – e uscire con la PELLE RUVIDA – grazie i pezzi del nuovo millennio!
“Volevamo riprendere nel migliore dei modi i festeggiamenti per il nostro 30°compleanno”. – spiega la band – “Vi abbiamo fatto una promessa: non ci saremmo fermati e questo è il nostromodo per ringraziarvi tutti, per averci atteso e per averci creduto. Non vediamo l’ora di rivedervi tutti sotto palco!”
Biglietti, solo 2 €!: bit.ly/Punkreas_RS22
Anticipato dai singoli “Tali e Squali” e “Ribelli altrove” e da un lungo tour nell’estate del 2021 che ha visto il trio trentino confermare il supporto del numeroso pubblico che da sempre segue l’intensa attività live del gruppo, “Dove sono finiti tutti?” è l’ottavo capitolo che si aggiunge alla lunga discografica dei TBSOD, partita nel 2003 e proseguita negli anni con l’esperienza di X-Factor (2009), ma soprattutto con la lunga attività dal vivo che li ha visti protagonisti su numerosissimi palchi nazionali e non, anche di spalla ad artisti come Ben Harper, Robert Plant e Green Day.