Comunichiamo che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il tour europeo di W.A.S.P., e quindi anche i concerti italiani, incluso quello previsto per il 18 marzo 2022 a Trezzo sull’Adda, vengono posticipati a maggio 2023.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Per chi desiderasse richiedere il rimborso, può farlo entro e non oltre il 16 marzo 2022.
> Ticketone: https://www.rimborso.info/
> Mailticket: gli acquirenti riceveranno una comunicazione dalla biglietteria, rispondendo è possibile fare richiesta di rimborso.
Biglietti per la nuova data disponibili qui
Il leader degli W.A.S.P., Blackie Lawless, dichiara:
“Con enorme frustrazione sono costretto ad annunciare gli W.A.S.P. devono posti-cipare le tappe europee del 40th Anniversary World Tour. Questa orribile pandemia che ha privato le persone della loro libertà e delle loro vite e che ormai da anni causa la cancellazione o il rinvio di concerti, ha rialzato la testa ancora una volta… di nuovo! Per anni abbiamo lavorato duramente per far sì che questo tour fosse la celebrazione della nostra carriera, non solo per i fan, ma per tutti noi che siamo coinvolti. Sono triste, stanco e incazzato, ma citerò la grande poesia ‘Invictus’ di W.E. Henley, ‘My Head is Bloody, But Unbowed’ [Il mio capo è sanguinante, ma non chino]. Questo è ciò che voglio da tutti voi: andare oltre questo momento di dolore e perdita, e MAI inchinarsi a questa COSA! Le nostre date negli Stati Uniti si terranno come previsto – MA – CI VEDIAMO il prossimo anno in Europa!!!”
**************************
W.A.S.P., una delle metal band più iconiche di tutti i tempi, annunciano il grande tour celebrativo dei loro 40 anni di carriera!
Un’occasione imperdibile per i fan Italiani che potranno vedere la formazione capitanata da Blackie Lawless al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano). Saranno concerti assolutamente speciali, in cui W.A.S.P. riproporranno i loro grandi classici con i costumi e le scenografie che resero famoso il loro primissimo tour mondiale.
Blackie Lawless dichiara:
“Per il tour del quarantennale degli W.A.S.P. torneremo a quando tutto ebbe inizio. Useremo gli effetti scenici e il sangue che impressionarono il mondo in quel primo tour mondiale. Facemmo questo tipo di show solo in occasione di quel tour e poi non lo riproponemmo più… fino ad ora!
I’m gonna scream and I’m gonna bleed, cause I Wanna be Somebody!”