Parsons Dance Torna a Incantare l’Italia: Il 21 Novembre al Teatro Sociale di Mantova con ‘Balance of Power’

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO

Parsons Dance si prepara a travolgere nuovamente le platee italiane con la sua danza vibrante e radiosa che è un inno alla fantasia e alla vita. Il nuovo tour, Balance of Power, sottolinea l’importanza del potere dell’equilibrio, nella vita e sul palcoscenico. Tutte le creazioni di David Parsons portano il segno di una straordinaria teatralità e di un lavoro fisico che si trasforma in virtuosismo e leggerezza e la sua compagnia dal 1985 è riuscita a lasciare un segno nell’immaginario contemporaneo e a creare coreografie divenute veri e propri “cult” della danza mondiale, con successo sempre rinnovato. L’elevata preparazione atletica dei ballerini, guidata dalla maestria di David Parsons nel dare anima alla tecnica, è stata, sin dagli esordi, tra gli elementi distintivi della compagnia.

I loro spettacoli sono già andati in scena in più di 445 città, in 30 paesi nei cinque continenti e nei più importanti teatri e festival del mondo, fra cui The Kennedy Center for the Performing Arts di Washington, Sydney Opera House, Maison de la Danse di Lione, Teatro La Fenice di Venezia e Teatro Municipal di Rio de Janeiro.

La data a Mantova del 21 novembre si preannuncia come uno dei più importanti appuntamenti per gli amanti della danza, assolutamente imperdibile.

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO