Dopo il tour mondiale
che lo ha portato in Europa e negli Stati Uniti
DIODATO
LIVE NEI PRINCIPALI CLUB
10 imperdibili date nella primavera 2023
in Italia, Spagna, Germania, Francia, Paesi Bassi e Repubblica Ceca
Dopo essere tornato dal tour oltre confine che lo ha portato in Europa e negli Stati Uniti, DIODATO torna live con dieci date prodotte e organizzate da OTR LIVE che porteranno il cantautore nei più prestigiosi club delle principali città europee, nella primavera 2023.
Queste le date che vedranno il cantautore esibirsi in Italia, Spagna, Germania, Francia, Paesi Bassi e Repubblica Ceca nel 2023: il 15 aprile al club Hall a Padova, il 20 aprile all’Alcatraz a Milano, il 22 aprile al Teatro della Concordia di Torino, il 27 aprile a Bologna all’Estragon, il 29 aprile all’Atlantico a Roma, l’11 maggio Clamores a Madrid, il 18 maggio al Maschinenhaus a Berlino, il 20 maggio a Parigi al Café de la danse, il 26 maggio al club Bitterzoet di Amsterdam e infine il 27 maggio a Praga presso Palàc Akropolis.
Diodato, riconosciuto tra i cantautori più raffinati e apprezzati del nuovo panorama musicale italiano, torna live per ricongiungersi al pubblico e compiere insieme uno straordinario viaggio musicale tra i suoi più grandi successi e brani di repertorio.
Le prevendite delle date italiane sono aperte da oggi e disponibili sui circuiti autorizzati e al seguente link: https://www.otrlive.it/tour-dates/diodato-tour-2023/. Dal 30 novembre, allo stesso link saranno disponibili le prevendite delle date europee.
Il brano inedito “SE MI VUOI” (Carosello Records) di Diodato è parte della colonna sonora di “DIABOLIK – GINKO ALL’ATTACCO!”, film in cui l’artista appare realizzando per la prima volta uno speciale cameo da cui è tratto il videoclip ufficiale, in cui si immerge profondamente nelle atmosfere e nella storicizzazione cinematografica del fumetto italiano più famoso dagli anni 60. Con “SE MI VUOI”, Diodato torna a scrivere e interpretare un inedito legato a un progetto cinematografico, dopo il successo di “Che vita meravigliosa”.