Medicine Rocks a Music Tribute to Tomaso Cavanna – All’Alcatraz di Milano

MEDICINE ROCKS
A music tribute to TOMASO CAVANNA

26 Novembre 2019
ore 21,00

ALCATRAZ Via Valtellina, 25, 20159 Milano MI
———————————————
Medicine Rocks è un evento musicale, nato per ricordare Tomaso Cavanna, operatore di primo piano nell’organizzazione di eventi a livello nazionale scomparso prematuramente lo scorso agosto.

A pochi mesi dalla scomparsa, tanti amici si uniranno per celebrare la vita di Tomaso e offrire un nuovo palcoscenico alla ricerca sull’immuno-terapia e la medicina rigenerativa.

Il 100% del ricavato verrà devoluto al finanziamento di una posizione di ricercatore, intitolata a Tomaso Cavanna che porterà un giovane scienziato italiano a unirsi all’attività di ricerca del laboratorio di medicina biomimetica diretto dal prof.Ennio Tasciotti (aka #DoctorT) in collaborazione con l’Humanitas di Milano.

/////////////////////////////////////

MEDICINE ROCKS
A music tribute to TOMASO CAVANNA

Con la partecipazione di:

Almamegretta, Andro/Negramaro, Bluvertigo, Alex Britti Official, BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, Casino Royale, Claudio Coccoluto, Diego Mancino, Don Joe, Jack Jaselli, Joan Thiele, Lorenzo Jovanotti Cherubini, Negrita, Pisti, Salmo, Shazami, Stefano Fontana , SaturninoCelani, Subsonica, Willie Peyote.

Presentano: Victoria Cabello, Marco Maccarini

/////////////////////////////////////

Medicine Rocks è organizzato da Opossum, con la supervisione d Edy Campo e Marco Balich.
Prodotto da Shining Production con la direzione artistica di Stefano “Billa” Brambilla.

Con il supporto di: Alfaparf Milano, Martini, e.on
Partner tecnici: Alcatraz – Milano, Area Kitchen, Facebook, Stefano Agostini – FPBlegal, Gate Milano, Ggscene, Humanitas, Mailticket Italia, MA MA srl, Mister X, Salumeria dello Sport, STS Communication srl.

Ufficio Stampa: Goigest
Evento patrocinato dal Comune di Milano e Milano Music Week

Un ringraziamento speciale a tutti gli amici, artisti e professionisti che stanno lavorando gratuitamente per Medicine Rocks e per questo tributo in memoria di Tomaso.