Dopo il successo dei concerti in tutta Italia e all’estero nel 2015, a grande richiesta si aggiungono nuove date al “Beyond Tour” di MARIO BIONDI, che proseguirà a partire da febbraio nei teatri d’Italia.
DOMENICA 10 APRILE SARA’ AL GRAN TEATRO PALABAM DI MANTOVA. Acquista qui
Intanto, dal 5 febbraio, sarà in rotazione radiofonica “You Can’t Stop This Love Between Us”, il nuovo singolo estratto da “Beyond Special Edition” (Sony Music), l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati, che racconta un amore vissuto nella magica Parigi unendo il romanticismo ad un ritmo inarrestabile.
Nel “Beyond Tour” l’artista presenterà live “Beyond Special Edition” e i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica.
Queste le prossime date confermate: il 20 febbraio al Casinò di Campione d’Italia – Como (NUOVA DATA), il 18 marzo al Teatro Pala Banco di Brescia, il 21 marzo al Teatro Odeon di Biella, il 23 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 2 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, il 3 aprile al Teatro Politeama di Catanzaro, il 5 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina (NUOVA DATA), l’8 aprile al Pala Ravizza di Pavia (NUOVA DATA), il 10 aprile al Gran Teatro Palabam di Mantova (NUOVA DATA) e il 15 aprile al Nuovo Teatro Carisport di Cesena (NUOVA DATA).
I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it).
Sul palco con Mario Biondi la sua band, che lo accompagna per tutto il “Beyond tour”, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.
Il “Beyond Tour” è prodotto e organizzato da F&P Group. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale.