MANNARINO in Piazza Sordello per il grande evento di Capodanno a Mantova

Comune di Mantova in collaborazione con Shining Production
presentano:

CAPODANNO 2023 a Mantova In Piazza Sordello
Sabato, 31 dicembre 2022
MANNARINO

Un concerto a ingresso gratuito per accompagnare la Città di Mantova alla mezzanotte del 2023
Warm up e after-show a cura di Radio Bruno

Torna da protagonista la musica dal vivo in piazza Sordello a Mantova e non solo d’estate. Dopo due anni di stop, a causa delle limitazioni in vigore nel 2020 e nel 2021, la Città di Mantova si prepara finalmente a celebrare l’ingresso del nuovo anno tornando in piazza e scegliendo la musica d’autore. Saranno, infatti, le note di Mannarino, uno dei migliori artisti italiani contemporanei, a riscaldare il pubblico della celebre piazza fino alla mezzanotte del 31 dicembre 2022. Erede della grande tradizione di cantautori come Paolo Conte e Fabrizio De André, Mannarino, attraverso la cifra originale del suo lavoro, una rigorosa ricerca musicale e un sound che attinge a ritmi d’Oltreoceano, accompagnerà Mantova nel simbolico passaggio tra il 2022 e il 2023. L’ultimo dell’anno, in una delle piazze indiscutibilmente più suggestive e belle d’Italia, sarà occasione per tornare a vivere l’attesa di un nuovo inizio all’insegna della condivisione e della grande musica italiana.

Il concerto di Mannarino in Piazza Sordello, organizzato dal Comune di Mantova grazie alla rinnovata collaborazione con Shining Production, è stato fortemente voluto dall’Amministrazione della Città lombarda, che da anni si distingue per la particolare attenzione a una programmazione di eventi musicali e culturali altamente qualitativi.

Il 31 dicembre 2022 l’appuntamento con il concerto di Mannarino è fissato a partire dalle 22.
Prima del concerto e dopo le 00.30, i dj di Radio Bruno selezioneranno i successi di ieri e di oggi, per cantare e ballare insieme, fino alle 2.00,
Un bellissimo regalo da parte del Comune di Mantova alla sua Città che, dopo i festeggiamenti obbligatoriamente silenziosi degli ultimi anni, offre la possibilità ai suoi cittadini di tornare a vivere la musica in piazza in una delle serate più significativa dell’anno.