Confermata la presenza dei Lagwagon al festival La Sbiellata Sanzenese, in programma quest’estate a Olgiate Molgora (LC)!
La band si esibirà giovedì 11 giugno!
I Lagwagon tornano in Italia!
Dopo il tour primaverile della band icona dell’hardcore melodico, durante il quale è stato presentato il nuovo album ‘Hang’, i Lagwagon saranno nuovamente nel nostro Paese quest’estate sul palco del Festival La Sbiellata!
Nati a Santa Barbara nel 1988, i Lagwagon sono la prima band a firmare per l’allora nascente Fat Wreck, storica label indipendente di Fat Mike (NOFX). Dal 1992, anno in cui è uscito il loro primo album ‘Duh’, al 2008, con la pubblicazione di ‘I Think My Older Brother Used to Listen to Lagwagon’, sono sempre rimasti fedeli a questa etichetta. Il loro marchio di fabbrica è una miscela accattivante di punk e hardcore, basata su una serie di tematiche politiche molto care ai componenti della band, che non perde occasione di presentare i propri brani in ogni angolo del mondo. Se dovessimo descrivere in due parole i Lagwagon diremmo DIVERTIMENTO e TOUR. Instancabili musicisti, i “nostri” cinque sono infatti famosi per live set indimenticabili all’insegna dell’ironia e del caos. Dopo aver girato ogni angolo del globo, hanno infatti pubblicato diverse raccolte live così da permettere a tutti i loro fan di sperimentare l’esperienza “dal vivo” regalata durante ogni show.
I Lagwagon saranno in Italia a giugno per un appuntamento di cui riportiamo i dettagli:
LAGWAGON
11.06.15 | La Sbiellata Sanzenese, Olgiate Molgora (LC)
Ingresso gratuito.