RUGBY SOUND FESTIVAL 2022
LE SORPRESE NON FINISCONO
L’8 LUGLIO
I BLUVERTIGO
SI AGGIUNGONO AI SUBSONICA
ALL’ISOLA DEL CASTELLO DI LEGNANO
VA IN SCENA UNA SERATA STORICA, UNICA ED ESCLUSIVA!
Si avvicina il grande ritorno del Rugby Sound Festival, per un’edizione, quella del 2022, che non smette di riservare sorprese!
Dal 30 giugno al 10 luglio, il palco di uno degli appuntamenti storici con la grande musica dal vivo tornerà finalmente a colorarsi di luci e ed emozioni. A meno di un mese dalla data zero con Lacuna Coil e in apertura i Moonlight Haze, il Rugby Sound Festival è pronto a rivelare un’altra incredibile combo di band che saranno protagoniste lo stesso giorno, per una serata unica ed esclusiva.
L’8 di luglio, infatti, ai Subsonica che hanno scelto proprio Legnano per la prima data del loro attesissimo Atmosferico Tour, si aggiungono i Bluvertigo.
Morgan, Andy, Sergio Carnevale e Livio Magnini, ovvero i Bluvertigo, segnano così il loro ritorno sui palchi: una special reunion per la band, un appuntamento esclusivo non solo per i fan, ma per tutti gli appassionati di musica, che si ritroveranno l’8 luglio al Rugby Sound Festival per cantare e ballare insieme a due grandi pilastri della musica italiana.
Subsonica e Bluvertigo sono due delle formazioni che hanno fatto un’epoca. Insieme, hanno creato un genere che ha influenzato tutta la musica pop-rock-elettronica italiana a partire dalla seconda metà degli anni Novanta. Le due band, che nel 1999, hanno collaborato a un brano seminale come Discolabirinto, contenuto in Michrochip Emozionale, secondo album della formazione torinese, si ritrovano quindi per un’occasione speciale, unica, celebrativa, da non perdere.
Il Rugby Sound Festival è pronto a ripartire, dal 30 giugno al 10 luglio, per una nuova edizione, che segue quella 2019, celebrativa dei venti anni.