Sarà un 9 luglio imperdibile quello che si vivrà al Rugby Sound Festival. Ci sarà anche Geolier sul palco la stessa sera di Luchè.
Due fra i nomi più apprezzati dell’urban in Italia insieme, per una serata che si fa doppia. Geolier arriverà all’Isola del Castello di Legnano (Milano) con “Il Coraggio dei Bambini – Summer Tour”, appuntamento che va ad aggiungersi a quello già atteso con Luchè.
GEOLIER è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni. Un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena, collezionando, in così poco tempo, importanti certificazioni – ben 17 dischi di platino e 20 dischi d’oro – e oltre 1.4 miliardi di streaming audio/video.
Geolier a gennaio 2023 ha finalmente messo fine alla grandissima attesa dei suoi fan e, a tre anni dal suo eclatante esordio discografico, ha rilasciato il suo nuovo album, “Il Coraggio dei Bambini” (Columbia Records/Sony Music Italy) – certificato platino da FIMI/GfK Italia.
I biglietti per la data di Luchè + Geolier sono in vendita nei circuiti Mailticket, Ticketone e Ticketmaster. [Ritorno a capo del testo]Link per l’acquisto www.rugbysound.it/tickets/
Disponibili, in numero limitato, i biglietti early entry, ovvero con ingresso anticipato alle 19.00. I regular ticket prevedono, invece, l’ingresso dalle 19.30.
INFO E BIGLIETTI: www.rugbysound.it