Sono stati annunciati ufficialmente il luogo e la data dell’imperdibile appuntamento di fine estate di Ruggero de I Timidi: sarà il palco del Live Club di Trezzo a ospitare una delle più attese performance di uno dei più divertenti cantautori d’Italia; la scelta della data invece è caduta sul 30 settembre 2023.
🎫 Biglietti Early Bird disponibili in numero limitato cliccando qui
Un’edizione molto sentita perché Ruggero quest’anno celebra i suoi (primi) 10 anni di carriera. Per l’occasione rimetterà in piedi la sua band storica per una festa-concerto in cui potremo riascoltare tutte le grandi hit rese famose, oltre che “dall’internet”, anche da Radio Deejay, Lo Zoo di 105 e La Zanzara di Radio 24.
Un vero e proprio Best Of Timido del cantante più pettinato che ci sia: da brani storici come Timidamente Io, Padre e Figlio, Torna a Udine, La Canzone dell’Estate fino all’ultimo tormentone estivo La Chuca Triste. Non mancheranno ospiti a sorpresa e gli interventi della soubrette (e moglie) Fabiana Incoronata Bisceglia. Ma il vero protagonista del Raduno sarà, come ogni anno, il pubblico, che attende questo evento per sfoggiare vestiti, capigliature e striscioni sotto il segno della “timidezza”.
Info
per chi avesse acquistato il biglietto per la data del Summer Tour al Parco Tittoni del 26 agosto annullata a causa del maltempo.
Per chi ha acquistato sul circuito Ticketone: il rimborso avverrà in automatico sullo stesso circuito utilizzato in fase di acquisto, solo nel caso di acquisto nei punti vendita ti invitiamo a fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 10 settembre a questo link https://www.rimborso.info/
Per chi ha acquistato sul circuito Mailticket: puoi scegliere se avere un biglietto per il Raduno del 30 settembre o ricevere il rimborso. Riceverai tutte le informazioni via mail direttamente dalla biglietteria