Sullo sfondo esclusivo dell’esedra di Palazzo Te, si rinnova anche per l’estate 2023 l’appuntamento con la musica e gli spettacoli dal vivo, promosso da Shining Production in collaborazione con il Comune di Mantova.
Il grande palco situato nel giardino interno di uno dei palazzi più ricchi di fascino, storia, arte e cultura del nostro Paese, torna a illuminarsi di musica, colori ed emozioni in uno scenario unico e incredibilmente suggestivo.
Uno spettacolo nello spettacolo, che negli anni si è attestato fra i più attesi della stagione estiva, con nomi in cartellone in grado far accorrere un pubblico eterogeneo e proveniente anche dall’estero.
Oggi si svela il primo appuntamento, quello con i Coma Cose, fissato per il 1° di settembre.
Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster e presso la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova già a partire da oggi.
I Coma_Cose tornano a Mantova a due anni dal sold out registrato all’arena di Campo Canoa.
Dopo la partecipazione a Sanremo 2023 e lo straordinario tour invernale nei club, interamente sold out – tornano quest’estate per suonare sui principali palchi e festival di tutta Italia. Uno show unico, che propone i migliori brani del duo: dalle canzoni già culto di “Inverno Ticinese” fino ai brani sanremesi, “Fiamme Negli Occhi” e “L’ADDIO”, passando per i recenti album “Un Meraviglioso Modo di Salvarsi”, “Nostralgia”e “HYPE AURA”.
I Coma_Cose sono California e Fausto Lama. Un duo nato nel 2016, coppia nella vita e nella musica, che mischia vissuto e gusto sonoro urbano a una poetica cantautorale.
Il 4 novembre 2022 esce “UN MERAVIGLIOSO MODO DI SALVARSI”, il loro nuovo album, anticipato dal singolo “CHIAMAMI”. Partecipano in gara alla 73ma edizione del Festival di Sanremo (7-11 febbraio 2023) con il brano “L’Addio”, che vince il “Premio Bardotti” per il miglior testo e ottiene la certificazione di disco d’oro.