Luglio, 2022

202201Lug21:30ZEN CIRCUSIngresso grautitoPiazza Sordello - MantovaIngresso gratuito

Dettagli

Il 1° luglio arrivano a Mantova gli "The Zen Circus"! La band salirà sul prestigioso palco di Piazza Sordello per un grande concerto a ingresso gratuito.
La band presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro discografico, “Cari Fottutissimi Amici”, uscito il 27 maggio. In oltre due decenni di musica, con 12 album, una raccolta, una par-tecipazione in gara tra i big a Sanremo 2019 e un romanzo anti-biografico entrato diretta-mente nella Top Ten delle classifiche dei libri più venduti stilate dai maggiori quotidiani e divenuto un vero e proprio caso di genere letterario, The Zen Circus continuano a rinnovarsi, rimanendo una delle realtà più apprezzate del panorama musicale italiano attuale.
Per la prima volta negli oltre 20 di carriera, la band dà alle stampe un album interamente composto di featuring, su canzoni inedite realizzate per l’occasione, frutto di molteplici collaborazioni con colleghi stimati e amici di vecchia data, facenti parte del mondo della musica e non solo. L’album vede un insieme di ospiti incredibili affiancare gli Zen Circus in questa nuova avventura: da Motta, Claudio Santamaria e Brunori Sas a Luca Carboni, da Ditonellapiaga (con un brano prodotto da Tommaso Colliva, di fatto un ulteriore featuring del disco) a Speranza, fino al Management, passando per Fast Animals and Slow Kids, Emma Nolde e Musica da Cucina.

Di più

Orario apertura porte

19:00

Orari evento

19:00 apertura porte - 21:30 inizio concerto

Evento Facebook

Clicca qui
X