Ruggero de I Timidi, in occasione della quinta edizione del Raduno Timido, ha organizzato un grande party di fine estate per titillare (musicalmente) il pubblico di tutte le età.
Vi aspetta il 4 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) per il #RuggeroCringeParty: live music, karaoke, animazione, balli di gruppo, disagio.

Massimo Pericolo, vera rivelazione del rap italiano e reduce da un pluri-soldout tour nei palazzetti, è pronto a portare tutta la sua potente e carismatica musica sul palco di Alghero il 2 agosto: nessuna sua esibizione è mai stata prevedibile e siamo certi che anche questa volta sarà in grado di travolgere il pubblico con un live unico

Op: BigMama | Ribi

Madame, 19 anni, è la nuova Voce libera della musica italiana; cantautrice di grande talento, è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e la miglior canzone (Voce). “Voce” ha anche vinto il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, riconoscimenti che la confermano autrice d’eccezione. Il brano è stato certificato triplo disco di platino. In apertura Chiello

Il 26 Agosto saranno i Subsonica a farci ballare con il loro stile inconfondibile.
Il loro Tour Estivo “ATMOSFERICO 2022” vedrà la band di nuovo sul palco in location open air, lo scenario ideale per celebrare il ventennale di “Amorematico”, terza release della band pubblicata l’11 gennaio 2002.
L’evento è realizzato dalla Roble Factory in collaborazione con la Fondazione Alghero.

L’applauditissimo show di Andrea Pucci accenderà il pubblico di Alghero la sera del 21 agosto: uno spettacolo imprevedibile e coinvolgente che ripercorrerà – fuori dai soliti schemi teatrali – gli sketch che hanno reso celebre il comico in questi anni su tutti i palcoscenici d’Italia, accompagnato dalla formidabile Zurawsky Live Band!
☝🏻 Per chi sceglie di comprare presso il punto vendita di Sassari, è disponibile la formula “carnet”, ovvero la possibilità di acquistare ticket per spettacoli diversi usufruendo di un prezzo speciale ridotto. Infoline 079/278275
🏖 VENERDÍ 12 AGOSTO 🏖
😎 Anfiteatro Ivan Graziani || Maria Pia
📍 viale 1 Maggio – Alghero
🤩 Apertura cancelli ore 21
Preparate occhiali da sole, canotta fluo e abbronzante notturno: ad Alghero si fa tardi a ritmo di dance!
IL PAGANTE Live + ZARRO NIGHT
 
✌️Zero selezione all’ingresso, Zero passerelle da fighetti, zero camicette e scarpe da funerale!
Questa è la Zarro Night!
Sei in canotta? 🥉
Hai la Cresta? 🥈
Sei vestito Fluo come gli operai in autostrada? 🥇 🏆 🏅
Ti buttiamo dentro noi!
💪 Tanta dance e uno spettacolo imperdibile!

Il 6 Agosto gli Psicologi porteranno ad Abbabula 2022 i loro inni generazionali e la loro musica che, attraverso flussi di coscienza pop-rap, racconta la complessità del mondo degli adolescenti d’oggi con grande verità e intelligenza compositiva.

L’artista nato nel 1993 e cresciuto nelle strade della periferia Ovest di Milano viene a contatto con tutte le sottoculture urban tipiche dei primi anni ’00, hip hop in primis. Con i suoi primi due album, “Come uccidere un usignolo” e “68” (certificato Disco di Platino), ha saputo in poco tempo raggiungere un posto di primo piano nell’attuale scena italiana. “Gemelli” è il suo terzo album in studio ed ha collezionato, insieme alla riedizione pubblicata lo scorso anno, tre dischi di platino. “Superclassico”, singolo estratto dal disco, è stato certificato sei volte disco di platino.

Alternando exploit più pop e melodici a puri esercizi di stile (“U2”), atmosfere dilatate di matrice elettronica (“Cigni”), Ernia accompagna l’ascoltatore in un viaggio dai paesaggi variegati e mutevoli, in cui il suo flow si adegua a ogni situazione senza mai perdere un colpo.

Tananai è pronto a portare per tutta l’Italia la sua musica sui palchi dei principali Festival italiani con il suo Summer Tour!
Dopo l’esperienza sanremese dello scorso febbraio con “Sesso Occasionale”, singolo certificato disco d’oro con più di 14 milioni di stream, continua l’ascesa di Tananai, con oltre 2.4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Grandi risultati anche per l’inedito “Baby Goddamn”, pubblicato a marzo 2021, che ha ottenuto la certificazione di disco d’oro e a lungo nelle prime posizioni della Top50 delle canzoni più ascoltate su Spotify Italia.

The Pozzolis Family “La grande fuga” @ Milano, Castello Sforzesco – 1 settembre
🎫 Biglietti in vendita da giovedì 16 giugno 2022 alle ore 14.00 su circuito Mailticket e Ticketone
Prezzo: € 20 + dp
The Pozzolis Family è un duo comico composto da Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. Nel corso degli anni hanno avuto modo di esibirsi su numerosi palcoscenici, collezionando il tutto esaurito per il loro spettacolo di esordio nel 2019. Reduci dal successo della seconda stagione di “LOL – Chi ride è fuori”, sono tra i più importanti family influencer in Italia. Utilizzano i social per raccontare la loro vita quotidiana, trattando tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente ironico e irriverente, decisamente lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta”.