martedì 07 Giugno 2011
WOLFMOTHER – Unica data italiana Live Club Trezzo sull’Adda – Milano


WOLFMOTHER - Unica data italiana Live Club Trezzo sull'Adda - Milano

Il muro di suono dei WOLFMOTHER sta per tornare ad abbattersi sull’Italia dopo tre anni dal loro ultimo concerto. A dispetto delle voci sul loro scioglimento il riccioluto leader Andrew Stockdale ha ripreso in mano la band, rivoluzionandone la formazione, per completare il secondo disco "Cosmic Egg". Con quasi due milioni di copie vendute negli ultimi cinque anni, i WOLFMOTHER sono definitivamente una tra le rock band di maggior successo della nuova generazione. La voce "zeppeliniana" di Stockdale e il sound seventies, stoner e psichedelico delle loro canzoni è un bellissimo flashback verso l’età migliore del rock, che rivive attraverso il talento compositivo di questo gruppo australiano.

Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale (minimo 4 persone). Prezzo minimo € 5 / prezzo massimo € 15. Scrivici a <a href="mailto:servizionavetta@liveclub.it">servizionavetta@liveclub.it</a> con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.


Opening > Il Marchese

Prendete il grunge direttamente dal vecchio stampo, riesumate i riff sporchi dei maestri Nirvana, unite gli assoli stralunati in stile Queen of The Stone Age, una manciata delle melodie made in Italy dei moderni Afterhours, caricate il tutto con una buona dose di ironia, e rabbia quanto basta per gridare dalla prima all’ultima parola dell’album, a questo punto… SHAKE! Miscelare per credere, il risultato è un disco che difficilmente potrete ignorare, l’effetto è simultaneo, “Effetto Bukowsky”.





Assomusica    Live Club