mercoledì 16 Novembre 2011
URGE OVERKILL – ROCK and ROLL the DICE #1 – Magnolia Milano


URGE OVERKILL - Magnolia Milano

URGE OVERKILL saranno gli ospiti speciali della serata ROCK and ROLL the DICE #1. Il concerto originariamente programmato al Bloom è dunque spostato al Magnolia di Milano. E’ possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso la biglietteria di acquisto entro e non oltre il 22 novembre

Ad oltre quindici anni dal loro ultimo album, le due menti che stanno dietro il progetto URGE OVERKILL, Eddie ‘King’ Roeser e Nash Kato, sono pronte con un nuovo lavoro. Intitolato “Rock & Roll Submarine”, il disco è uscito a Maggio per la loro etichetta UO Records. Come dimostra il primo singolo estratto dal nuovo album ‘Effigy’, la caratteristica miscela della band, in bilico tra rock da stadio e ferocia punk, rimane potente come sempre. Inoltre, come possono testimoniare i numerosi fan accorsi alla reunion dello scorso Ottobre al Mercury Lounge di New York, dal vivo la band continua ad avere una marcia in più.

La nuova line-up è composta dagli storici membri fondatori e cantanti chitarristi Eddie ‘King’ Roeser e Nash Kato, accompagnati dal batterista Bonn Quast (Polvo, The Cherry Valence) e dal bassista Hadji Hodgkiss (Gaza Strippers). Come sempre, l’alchimia fra Kato e Roeser è ciò che rende unico ciascun brano del disco.


ROCK and ROLL the DICE #1 / Magnolia Milano

Circolo Magnolia e Pulp presentano: ROCK and ROLL the DICE #1

La fortuna da Las Vegas a Segrate ha un’unica grande regola. E’ cieca. Quindi guardate dove mettete i piedi e soprattutto chi avete davanti sul palco.

Special guest: URGE OVERKILL (live)

line up:

LABRADORS (live) FAZ WALTZ (live) GORDO (live) BANG BANGALOW (live)

Ingresso da 1 a 6 euro

La sfida è questa: ci sono 4 gruppi, all’ingresso a seconda di quanto fai tirando il dado – quindi da un minimo di 1 ad un massimo di 6 – paghi ma decidi tu a quale gruppo dare il tuo obolo.





Assomusica    Live Club