giovedì 12 Maggio 2011
THE ARK – il Tour di addio – Unica data italiana LIVE CLUB – Trezzo sull’Adda – MI


THE ARK - il Tour di addio - Unica data italiana LIVE CLUB - Trezzo sull'Adda - MI

Ola Salo, cantante e leader della band svedese, annuncia l’addio alle scene dei suoi THE ARK. La formazione più glam degli ultimi dieci anni se ne andrà in grande stile: dopo aver pubblicato "Arkeology", raccolta dei loro successi (su etichetta EMI), ecco l’annuncio del tour, che arriva in Italia il prossimo 12 Maggio per una sola data al Live di Trezzo.

Ora Ola Salo (voce, piano), Japson (chitarra), Martin Axen (basso), Sylvester Schlegel (batteria) e Jens Andreson (tastiere) scelgono di dividere le proprie strade, dopo oltre dieci anni di carriera insieme. Lo faranno in maniera gioiosa, come i loro concerti, sopra le righe per teatralità ed esecuzione La scelta dei costumi e l’atteggiamento sfrontato rimandano direttamente al rock più poetico e allo stesso tempo spregiudicato di metà anni ’70.

Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale (minimo 2 persone). Prezzo minimo € 5 / prezzo massimo € 15. Scrivici a <a href="mailto:servizionavetta@liveclub.it">servizionavetta@liveclub.it</a> con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.






Assomusica    Live Club