giovedì 10 Febbraio 2011
SODOM + Die Hard + Irriverence Live Club Trezzo sull’Adda – MILANO


SODOM Live Club Trezzo sull'Adda - MILANO

La thrash band tedesca che assieme a Kreator e molti altri ha dato vita al genere, hanno da poco pubblicato il nuovo lavoro intitolato ‘In War And Pieces’. L’energica devastazione di SODOM è tornata e non ce ne sarà per nessuno! La formazione di Mr. Angelripper dichiarerà guerra all’Italia a febbraio, per un’unica data…impossibile mancare a questa esplosione di potenza!!!

Dopo la tua serata al Live torni a Milano Centrale con soli 5 euro!! Scrivici a <a href="mailto:servizionavetta@liveclub.it">servizionavetta@liveclub.it</a> con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati. Il costo del servizio è di SOLO 5 EURO!!!!


Opening > DIE HARD

Dalla Svezia i Die Hard aprono il concerto dei Sodom anticipando una buona dose di ottimo thrash metal


Opening > IRRIVERENCE

Il loro album si intitola UPON THESE ASHES. Oltre a caratteristiche Thrash sono evidenti anche contaminazioni, a tratti molto marcate, di Death Metal che si manifestano in atmosfere cupe e in una maggiore cura della melodia in fase di arrangiamento delle canzoni. Le tematiche dei testi sono rivolte al sociale, trattando argomenti come l’emarginazione, l’ambiente, la guerra




Assomusica    Live Club