domenica, 2 settembre 2018
Ruggero De I Timidi – Primo raduno timido

@ PARCO TITTONI - DESIO

Ruggero De I Timidi - Primo raduno timido

Ruggero de I Timidi festeggia i 5 anni di carriera con il primo raduno timido: “Lo fanno i miei competitor Vasco e Ligabue, perchè non io?”

Lo farà domenica 2 settembre con un evento unico del suo genere: il “Tittoni Park” al Parco Tittoni di Desio (MB). Durante lo spettacolo Ruggero riproporrà tutti i suoi successi, da “Timidamente io” passando per “Padre e figlio”, arrivando al nuovo album “Giovani Emozioni”, in uscita a metà settembre ma presentato in anteprima esclusiva a Desio.

L’album segna la svolta cantautoriale del nostro crooner timido a cavallo tra Battisti, Battiato e De Gregori. Sul palco con lui tutta la band, tra cui spicca il Maestro Ivo, tenore lirico genovese e la moglie-soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia.

Porte aperte già a metà pomeriggio per la mostra antologica “5 anni di timidezza” in cui verranno ripercorse tutte le tappe della carriera e a seguire lo speciale aperitivo letterario in cui Ruggero racconterà al suo pubblico la genesi dell’album e presenterà in anteprima il suo libro. Sarà l’occasione giusta per degustare il primo vino timido, appena presentato a Vinitaly: il Rougero.






Assomusica    Live Club