giovedì 20 Ottobre 2011
ROYAL REPUBLIC BLOOM – Mezzago – MB


ROYAL REPUBLIC BLOOM - Mezzago - MB

Originari di Malmö, Svezia, i ROYAL REPUBLIC si pongono un unico e semplice obiettivo, quello di far divertire all’insegna del più semplice e irriverente rock’n’roll, lasciando terra bruciata alle loro spalle. Alcune band hanno bisogno di tempo per farsi strada all’interno della coscienza dei fan del rock, non i ROYAL REPUBLIC: rara creatura decisa a farsi strada senza utilizzare mezzi termini.

Grazie a un’energia a dir poco esplosiva e a un arsenale di brani in grado di insinuarsi nella mente senza abbandonare la presa, i ROYAL REPUBLIC sono ora pronti ad abbandonare i propri confini per partire alla conquista del mondo. Mossi i primi passi nel 2007, i Nostri si sono fatti fin da subito portavoce di un suono fresco e ricco di contaminazioni, accolto con grande e giustificato entusiasmo, come dimostra il successo ottenuto da "All Because Of You", singolo di debutto pubblicato nel 2009.


Opening > Green.Frog.Feet

Senza dubbio una delle band emergenti del momento, si caratterizzano per degli show di fuoco che miscelano suoni pop e punk. Li ricorderete per la loro hit "Riot Girl" che nel 2005 ha scalato le classifiche svedesi. La band ha già riscosso successo in tutta Europa durante l’ultimo tour





Assomusica    Live Club