venerdì 28 Ottobre 2011
PLANET FUNK / The Great Shake Tour + Alex Neri dj set Live Club Trezzo sull’Adda – MI


PLANET FUNK / The Great Shake Tour Live Club Trezzo sull'Adda - MI

Dopo Another Sunrise, il primo singolo che è diventato uno dei tormentoni dell’estate 2011, i Planet Funk presentano You Remain per accompagnare l’uscita del loro quarto album di inediti THE GREAT SHAKE (Universal, dal 20 settembre), che include il primo brano in italiano nella storia del gruppo, Ora il mondo è perfetto, con la partecipazione straordinaria di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Questo ultimo album rappresenta un nuovo punto di partenza con l’ingresso nella band del nuovo carismatico cantante Uhlmann.

Reduci da un’intensa stagione di concerti che li ha visti tra i protagonisti dell’estate live 2011, i Planet Funk annunciano una nuova serie di date nei principali club italiani, a partire dal 28 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda, che nei mesi successivi proseguirà anche all’estero.

Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale. Il servizio viene attivato al raggiungimento di un numero minimo di richieste, prezzo a partire da € 10 a persona. Scrivici a <a href="mailto:servizionavetta@liveclub.it">servizionavetta@liveclub.it</a> con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.


Aftershow > ALEX NERI dj set

Contemporaneamente all’attività di produttore e musicista nei PLANET FUNK, Alex Neri porta avanti anche l’intenso lavoro di remixer per moltissimi artisti della scena italiana e internazionale. La passione di Alex resta comunque il club, dove riesce a esprimere al meglio il suo amore per la musica. Da sempre innovativo e precursore di sonorità e stili musicali, i suoi dj sets sono oggi uno splendido connubio tra le sue produzioni e il meglio della musica house in circolazione. Il talento di Alex lo porta attraverso l’Europa e il resto del mondo a lavorare nelle piu’ belle serate ed eventi.


Opening > NATS

Il 1° Settembre 2011 è uscito in tutti gli store il nuovo Album dei NATS: "Electric Lane". I NATS (più conosciuti come Nena & The Superyeahs) presentano il loro primo full lenght, "Electric Lane" uscito in anteprima esclusiva su Rolling Stone Magazine Italia. Dopo essersi fatti notare con il singolo/video "A Little of You", selezionato anche da Sonicbids ed entrato a far parte di una compilation pro-Giappone ("Japan – A Benefit CD"), la band ha promosso durante l’estate il singolo "Relax". I NATS vantano un grande riscontro all’estero che, a pochi mesi dell’uscita digitale dell’Album, gli consente la programmazione in diversi network Americani, la sincronizzazione in produzione televisive e cinematografiche Statunitensi e la distribuzione di "Electric Lane" in Scandinavia. FOLLOW THE ELECTRIC SHOCK!


Opening > The GrOOming

Il 20 maggio i The Grooming pubblicano in digitale il loro nuovo album "Digital seed" , prodotto da Sounday. Grooming, come il termine inglese che sta ad indicare la pulizia reciproca dei primati, è il nome scelto per il progetto di musica elettronica nato a Milano nel 2007 e che affonda le proprie radici del trip hop e nel Briston sound creato dai Massive Attack, Tricky e Portishead. Elettronica, trip hop, dub, installazioni, proiezioni video: il progetto musicale di The Grooming abbraccia diverse forme d’arte.



Assomusica    Live Club