sabato 14 Maggio 2011
IRON MAIDEN WORLD CONVENTION Fillmore – Cortemaggiore – PC


IRON MAIDEN WORLD CONVENTION Fillmore - Cortemaggiore - PC

Gli Iron Maiden stanno vivendo, a trent’anni dalla loro nascita, un momento di successo planetario e la World Convention è un evento capace di calamitare tutti i fans della Vergine di Ferro e tutti gli amanti delle sonorità hard and heavy! La World Convention propone un bill formato dalle migliori Maiden tribute band di tutta Europa. Anche scenografia e palco non sono da meno, trasformandosi per una notte in modo da far sembrare a tutti i fans di essere ad un vero concerto dei Maiden. Ed è in questo contesto che, come da tradizione, il gigante di Eddie continua a fare le sue apparizioni on stage durante le performance delle tre band!

Oltre ai nostrani Clairvoyants, unica band italiana ad aver partecipato ad una edizione straniera della World Convention (Olanda 2008), faranno parte del bill i 667 Neightbour Of The Beast, la migliore band tedesca in ambito Maiden tribute, e gli austriaci Maiden Fur Jeden, altra band di grandissimo spessore che nel proprio paese ed in Europa sta riscuotendo moltissimi apprezzamenti!

Cameo della Iron Maiden World Convention sarà la partecipazione di Dennis Stratton, primo grande e geniale chitarrista della line up originale degli Iron Maiden che sull’album d’esordio ha firmato, insieme a Steve Harris, alcuni brani storici della band inglese.






Assomusica    Live Club