lunedì 25 Luglio 2011
HOOVERPHONIC + Mads Langer Magnolia – Segrate – MILANO


HOOVERPHONIC Magnolia - Segrate - MILANO

La band belga torna ad esibirsi in Italia dopo anni di assenza forte del successo del nuovo album “The Night Before” (uscito per Sony Music lo scorso 19 aprile), trainato dal singolo “Anger Never Dies” al numero 1 della classifica radio. Questo grande risultato è stato raggiungo grazie alla perfetta integrazione tra la nuova cantante Noémie Wolfs e i due membri originali Alex Callier e Raymond Geerts che ha prodotto un sound inconfondibile e apprezzato da pubblico e critica. Questo nuovo tour, così come l’album, segna per gli Hooverphonic un ritorno alle sonorità che gli hanno portati al successo sin dal 1996 anno della loro formazione.


Opening > MADS LANGER

Quando è cominciata la storia di Behold, il primo album internazionale di Mads Langer? Ufficialmente nel novembre 2009, quando il cantante e autore danese si è trasferito a Londra.

Dall’isolamento in cui ha scritto il primo singolo Microscope e dal suo girare per Londra, dove Mads ha registrato tre tracce con il produttore Martin Terefe (Ron Sexsmith, Jason Mraz), esce un album pieno di frammenti melodici scaturiti dalle visioni poetiche che attraversano la mente di Mads.

Considerando che nella sua vita ha scritto più di 250 canzoni e che quest’anno compirà appena 27 anni, il 2011 segna un nuovo inizio per il cantante/cantautore Mads.





Assomusica    Live Club