venerdì 21 Ottobre 2011
FRANCESCO DE GREGORI / Pubs and Clubs Tour Live Club Trezzo sull’Adda – Milano


FRANCESCO DE GREGORI Live Club Trezzo sull'Adda - Milano

Dopo il tour estivo che lo ha visto riempire le piazze di Festival come Il Traffic di Torino e le manifestazioni di varie località e spazi (Segesta,Tindari,Dolomiti Val di Fassa, etc etc ,), Francesco De Gregori sceglie di suonare, dal prossimo 6 ottobre e per tutto l’autunno, nei Club e su piccoli palcoscenici davanti a poche centinaia di persone per recuperare un rapporto più diretto col suo pubblico. Francesco De Gregori sarà accompagnato sul palco da Stefano Parenti alla batteria, Alessandro Arianti al pianoforte, Alessandro Valle al pedal steel guitar e alla chitarra, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarre e naturalmente Guido Guglielminetti, storico capobanda, al basso e Elena Cirillo, violinista e vocalist.

I tickets disponibili in prevendita per l’evento sono esauriti. I bigliett saranno disponibili solo per l’acquisto in cassa su prenotazione. Per riservare il tuo biglietto scrivi a <a href="mailto:prevendite@liveclub.it">prevendite@liveclub.it</a>. Ti invieremo un voucher di conferma da presentare in cassa la sera del concerto.

Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale. Il servizio viene attivato al raggiungimento di un numero minimo di richieste, prezzo a partire da € 10 a persona. Scrivici a <a href="mailto:servizionavetta@liveclub.it">servizionavetta@liveclub.it</a> con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.






Assomusica    Live Club