giovedì 16 Giugno 2011
DAVID RODIGAN from London Magnolia – Segrate – MILANO


DAVID RODIGAN from London Magnolia - Segrate - MILANO

Ritorna in consolle sul palco del Magnolia David Rodigan: uno dei deejay reggae più affermati al mondo, un vero mago del sound, un grande trascinatore di folle. Non è un semplice selector, ma un artista vero e proprio che garantisce una girandola di emozioni e un grande coinvolgimento della folla durante le sue serate infuocate.

IN CASO DI MALTEMPO VI ASPETTIAMO COMUNQUE PER LA SERATA CHE SI TERRA’ NELLA PARTE COPERTA DEL MAGNOLIA! IN CASO DI MALTEMPO VI ASPETTIAMO COMUNQUE PER LA SERATA CHE SI TERRA’ NELLA PARTE COPERTA DEL MAGNOLIA!


Opening Live > MADDDOG // Summer Tour 2011

Reggae, punk, hard-core, hard-rock e ska, miscelati a dovere a supporto di melodie irresistibili ed un sound estremamente potente. Le prime canzoni sbalordiscono la band stessa e ottengono dal pubblico un effetto entusiasmante, ai limiti del delirio collettivo. Nasce così il sound MADDDOG: un crossover perfetto tra generi totalmenti differenti, ma che produce un’esplosione di energia, imbrigliata sapientemente dai ritmi serrati in levare.


In consolle VITO WAR from Radio Popolare Network + I-tal Sound

VITO WAR da Popolare network-reggae radio station 107.6 f.m. è il vero decano del reggae a Milano e dintorni. Le sue selezioni fino al mattino con il migliore reggae sound in tutte le sue sfumature

Con lui i djs di I-TAL SOUND!




Assomusica    Live Club