domenica 25 Luglio 2021
COMA_COSE

@ ARENA BIKE-IN | CAMPO CANOA - MANTOVA

COMA_COSE

L’attesissimo ritorno dei COMA_COSE a quasi due anni di distanza dall’ultimo tour, si arricchisce anche con l’appuntamento mantovano fissato per il 25 luglio. Sulla scia dello strepitoso successo del brano sanremese Fiamme negli occhi, tra i più apprezzati della kermesse e certificato Disco di Platino, e con l’entusiasmo di condividere dal vivo con i fan le canzoni del nuovissimo album Nostralgia, i Coma_Cose porteranno in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente. Non mancheranno in scaletta i brani che hanno segnato la storia d’amore e rivalsa di Fausto e California – quel formidabile viaggio che li ha portati in soli tre anni a imporsi come riferimento cardine del nuovo panorama cantautorale italiano.

Dal 1° luglio al 15 agosto 2021, torna l’Arena Bike-in, nella suggestiva area di Campo Canoa a Mantova. Bike-In è un format che promuove lo spettacolo… in bicicletta! Noi ti invitiamo a raggiungerci e accedere con la tua bici, che potrai parcheggiare comodamente di fianco al tuo posto a sedere. Tuttavia, è sempre consentito anche l’accesso a piedi, senza bici.

Bike in nasce nel 2020 in risposta all’emergenza sanitaria Covid 19 come soluzione originale e virtuosa sul piano ambientale per la fruizione di spettacoli dal vivo e all’aperto, nel totale rispetto delle normative vigenti.

Un’idea di Fresh Agency Proposta da Comune di Mantova organizzata e prodotta da Fondazione Artioli con la collaborazione tecnico logistica di Shining Production


Dal 1° luglio al 15 agosto 2021, torna l’Arena Bike-in, nella suggestiva area di Campo Canoa a Mantova.
Bike-In è un format che promuove lo spettacolo… in bicicletta!
Noi ti invitiamo a raggiungerci e accedere con la tua bici, che potrai parcheggiare comodamente di fianco al tuo posto a sedere. Tuttavia, è sempre consentito anche l’accesso a piedi, senza bici.

Bike in nasce nel 2020 in risposta all’emergenza sanitaria Covid 19 come soluzione originale e virtuosa sul piano ambientale per la fruizione di spettacoli dal vivo e all’aperto, nel totale rispetto delle normative vigenti.

Un’idea di @fresh agency
Proposta da @mantova città d’arte e cultura
organizzata e prodotta da @fondazione artioli
con la collaborazione tecnico logistica di @shining production





Assomusica    Live Club