lunedì 04 Aprile 2011
BLACK MOUNTAIN + Spindrift Live Club Trezzo sull’Adda – MILANO


BLACK MOUNTAIN Live Club Trezzo sull'Adda - MILANO

La formazione canadese di Vancouver prosegue il tour di ‘Wilderness Heart’: una delle uscite rock più importanti del 2010. Già, perché BLACK MOUNTAIN sono mondialmente riconosciuti come la band psichedelica del Nuovo Millennio che ha rispolverato gli anni Settanta con gran classe e stile. Ed è proprio in ‘Wilderness Heart’ che lo spirito cupo dei Black Sabbath, l’anima rock dei Led Zeppelin e le visioni southern dei Grateful Dead si uniscono in un lavoro completo ormai già diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti del rock a 360°. Dal vivo, BLACK MOUNTAIN ci faranno rivivere un’esperienza ad alto contenuto elettrico…non mancate!

Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale (minimo 2 persone). Prezzo minimo € 5 / prezzo massimo € 15. Scrivici a <a href="mailto:servizionavetta@liveclub.it">servizionavetta@liveclub.it</a> con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.


Opening > SPINDRIFT

Un incredibile mix tra suoni in stile spaghetti western e psycho rock di derivazione più moderna da origine alla musica degli SPINDRIFT, da Los Angeles, una band di 7 elementi assolutamente imperdibile. Tra le colonne sonore a cui hanno partecipato con i loro brani anche il film Hell Ride di Quentin Tarantino





Assomusica    Live Club