mercoledì 27 Aprile 2011
ATHEIST + EXHUMED Live Club Trezzo sull’Adda – MILANO


ATHEIST - Live Club Trezzo sull'Adda - MILANO

Una delle band più influenti del panorama prog-death, sono tornati a suonare nel 2006 e da quel momento non hanno più smesso. Tanto che, da poche settimane, hanno pubblicato il nuovo ed attesissimo album intitolato ‘Jupiter’. Dopo 17 anni, la band di Kelly Shaefer regala ai fans un disco e ne approfitta per tornare on the road in tutta Europa: Italia compresa.

Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale (minimo 2 persone). Prezzo minimo € 5 / prezzo massimo € 15. Scrivici a <a href="mailto:servizionavetta@liveclub.it">servizionavetta@liveclub.it</a> con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.


Opening > EXHUMED

Gli Exhumed sono un gruppo musicale death metal e grindcore statunitense Nel settembre 2003 la Relapse Records ha ritirato dal mercato tedesco il loro quarto album in studio Anatomy is Destiny in seguito alle pressioni del governo tedesco che ha definito l’artwork dell’album "fin troppo realistico e macabro per un prodotto di massa". Il 30 giugno 2010 è stata annunciata la reunion con la lineup di Anatomy is Destiny del 2003 ad eccezione dello storico batterista Col Jones che sarà sostituito da Danny Walker degli Intronaut. La band lavorerà inoltre ad un nuovo album che sarà pubblicato tra l’autunno 2010 e la primavera 2011.





Assomusica    Live Club