giovedì 30 Giugno 2011
ALBOROSIE / Presentazione nuovo disco Magnolia – Segrate – MILANO


ALBOROSIE / Presentazione nuovo disco Magnolia - Segrate - MILANO

Dopo una coinvolgente apparizione sul palco del concerto del Primo Maggio a Roma insieme a Caparezza nel brano "Legalize The Premier" , e dopo il tutto esaurito della data al Live di Trezzo, Alborosie torna con un nuovo concerto per il pubblico milanese.

Italianissimo, ma jamaicano d’adozione, Alborosie presenterà il nuovo e terzo disco, "2 Times Revolution", in uscita per VP Records il 21 giugno 2011. Alborosie è un guerriero lirico al cospetto della musica: "Mi amo e mi rispetto", rivela. "come amo e rispetto la gente, questa è la radice del mio messaggio, ciò che veicolo sempre con la mia musica". Oltre ad essere un cantante e autore di talento, Alborosie suona molti degli strumenti e produce egli stesso buona parte delle sue canzoni.


Opening > REALIZE

Sin dalla loro nascita nel ’98, i REALIZE scelgono di proporsi con musiche proprie. Ormai al loro terzo lavoro la band di Bergamo ha trovato il suo equilibrio nel reggae più genuino. Hanno partecipato a numerosi festival, in Italia e anche all’estero, il più noto di questi è il Rototom Sunsplash per ben 5 stagioni. Hanno anche collaborato con personaggi della scena reggae italiana e internazionale:Alborosie, Raymond Wright,Fabio Merigo,Bunna"Africa Unite" ed in particolare con Madaski con il quale hanno mixato il loro ultimo cd "Pioverà musica"





Assomusica    Live Club