Luglio, 2022

202221Lug21:00Bandabardò & CiscoNon fa paura Tour '22 - INGRESSO GRATUITOArena Bike-In MantovaINGRESSO GRATUITO

Dettagli

L'appuntamento a Mantova con la BandaBardò e Cisco si sposta dal 16 al 21 luglio e diventa un concerto gratuito, come da tradizione dell’Arena Bike-in che ha sempre inaugurato con una grande festa aperta a tutti. Un omaggio alla Città voluto da Fondazione “Umberto Artioli”, Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, dal Comune di Mantova che in collaborazione con Shining Production, organizzano la rassegna, definita fra le più innovative di questi ultimi anni.
Un nuovo tassello, che nasce da una naturale e lontana esigenza di voler dare vita a una collaborazione tra una delle band più longeve del panorama musicale italiano, la Bandabardò, con oltre 1500 concerti e più di 25 anni di attività, e la storica voce dei Modena City Ramblers, #CiscoBelotti.
Già annunciata la pubblicazione del nuovo album "Non fa paura", in uscita il 20 maggio. Le strade di Bandabardò e Cisco si uniscono anche all’insegna del ritorno sui principali palchi italiani, con un tour che li vedrà esibirsi insieme per tutta l’estate.

Di più

Biglietteria

Per chi avesse già acquistato i biglietti per lo spettacolo della Bandabardò & Cisco presso una delle biglietterie autorizzate online, i biglietti verranno rimborsati automaticamente. Chi, invece, ha effettuato l’acquisto presso un punto vendita può chiedere il rimborso recandosi presso lo stesso, entro e non oltre il 22 luglio 2022.

Evento Facebook

Clicca qui
X