Monday, 13 May 2019
MARTINA ATTILI

@ Teatro Dal Verme - Milano

MARTINA ATTILI

Nasce a Roma nel 2002 da genitori animatori. Infatti, Martina si abitua sin da piccola a stare sul palco proprio grazie al lavoro di sua madre e di suo padre. Frequenta l’Accademia dello Spettacolo Italia per poi passare all’Accademia degli Artisti. Il palco è la sua casa e sin da bambina insegue il sogno di diventare una cantante. Martina, nel video rilasciato per X-Factor, si dichiara molto determinata e riservata.

Ama trascorrere del tempo da sola e quando si ritrova in gruppo, spesso, fa difficoltà ad aprirsi con gli altri finché non li conosce davvero. Della sua vita privata si sa poco e niente, infatti Martina parla apertamente solo della sua passione per la musica. Interagisce con chi la segue sul suo profilo Instagram, pubblicando degli scatti riguardo la sua musica. Ha anche creato un hashtag personalizzato “attilinapower”. Diventa concorrente di X-Factor 12, insieme a Luna Melis, grazie al brano “It’s Oh So Quiet” di Bjork.

Il volto di Martina non è del tutto sconosciuto: da piccola era nel cast di “Che Dio ci Aiuti” e ha recitato anche nella fiction “L’onore e il rispetto”. -È arrivata tra i finalisti di Area Sanremo con il brano “Un incubo ogni giorno” con cui vince anche il premio “Piero Calabrese”. -In modo ironico ha dichiarato sul suo profilo Facebook di voler comprare un cavallo e chiamarlo Blue Night. Ad oggi, però, questo suo sogno non è ancora riuscito a realizzarlo






Assomusica    Live Club