GAIA + MARTINA BELTRAMI inaugurano il Bike In a Mantova il 1 luglio

Gaia @ Arena Bike-In, Mantova – Opening Martina Beltrami | 1 luglio
INGRESSO GRATUITO
📍 Prenotazione obbligatoria del tuo posto gratuito disponibili su mailticket.it a partire dalle 11 di sabato 12 giugno
https://www.mailticket.it/manifestazione-event-extra/U530/gaia
 
Inauguriamo l’Arena Bike-In di Campo Canoa con un concerto imperdibile ad ingresso gratuito!
Sul palco si esibirà Gaia che, dopo un anno per lei molto importante nel quale ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo, canterà di se stessa e del suo viaggio attraverso atmosfere coinvolgenti e dai ritmi latini, ricercate e mai banali, ma sempre senza dimenticare l’urgenza di raccontarsi e raccontare la sua storia e le sue emozioni.
Ascolteremo tutti i suoi successi e i brani del suo album, “Nuova Genesi”, rimasto stabile per oltre un mese nella Top 15 degli album più venduti con oltre 160 milioni di streams.
Ma non finisce qui!
Gaia, che a Mantova è legatissima, salirà sul palco più green d’Italia per una serata che celebra la musica e l’amicizia. Con lei, in apertura, ci sarà infatti Martina Beltrami.
La cantautrice nata e cresciuta a Rivoli ha appena pubblicato il suo terzo singolo, “Per dirti che (mi spiace)”, che anticipa il suo album d’esordio. Martina, con oltre 4 milioni di streaming su Spotify ottenuti dai 2 brani precedenti, ha raggiunto la posizione nr.1 nella classifica dei singoli di iTunes, è entrata nella playlist “New Music Friday” di Spotify ed è rimasta per quasi un mese nella “Viral 50” sempre di Spotify. Inoltre è uno dei volti italiani della campagna globale “Unlike Any Other”, dedicata agli artisti appartenenti alla comunità LGBTQIA+.
Non vediamo l’ora di ascoltare la sua splendida voce!
Un’inaugurazione tutta al femminile quindi, con due artiste che al meglio rappresentano la nuova generazione di musicisti italiani più amati dal grande pubblico.
——————
Dal 1° luglio al 15 agosto 2021 torna l’Arena Bike-In, nella suggestiva area di Campo Canoa a Mantova.
Bike-In è un format che promuove lo spettacolo…in bicicletta!
Noi ti invitiamo a raggiungerci e accedere con la tua bici, che potrai parcheggiare comodamente di fianco al tuo posto a sedere. Tuttavia, è sempre consentito anche l’accesso a piedi, senza bici.
Bike-In nasce nel 2020 in risposta all’emergenza sanitaria Covid 19 come soluzione originale e virtuosa sul piano ambientale per la fruizione di spettacoli dal vivo e all’aperto, nel totale rispetto delle normative vigenti.
Un’idea di Fresh Agency, proposta da Mantova Città d’arte e cultura, organizzata e prodotta da Fondazione Artioli con la collaborazione tecnico logistica di Shining Production.
Assomusica    Live Club