VIRGINIA RAFFAELE: spostati ad aprile i due spettacoli al Teatro Sociale di Mantova

A seguito del decreto firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri in data 4 marzo 2020, che vieta lo svolgimento di eventi pubblici e privati su tutto il territorio italiano fino al 3 aprile, gli spettacoli di Virginia Raffaele, previsti per sabato 21 e domenica 22 marzo, al Teatro Sociale di Mantova, sono riprogrammati per il mese di aprile.
– I biglietti acquistati per lo spettacolo SERALE del 21 marzo rimangono validi per la nuova data del 27 aprile (spettacolo SERALE ore 21)
– I biglietti acquistati per lo spettacolo POMERIDIANO del 22 marzo rimangono validi per la nuova data del 28 aprile (spettacolo SERALE ore 21)

****************************

SAMUSÀ
“Vuole sparare? Si vince sempre!” è la frase che ho ripetuto più volte nella mia vita. “Stai dritta che siamo al pubblico!” è quella che mi sono sentita ripetere.
Sono nata e cresciuta dentro un luna park, facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela.
Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi.
Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe, e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti.
Prendete posto. Altro giro altra corsa.

Assomusica    Live Club