Spostato alla prossima primavera il tour teatrale delle Vibrazioni con Beppe Vessicchio

Si informa che le 12 date nei teatri del tour de Le Vibrazioni sono state rinviate alla prossima primavera. Lo spettacolo previsto per il giorno 29 novembre al Teatro Colosseo viene rinviato a venerdì 17 aprile.

I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono farlo entro e non oltre il giorno 5 dicembre:

>Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.
> Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center TicketOne, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli.

Queste le parole di FRANCESCO SARCINA, frontman de Le Vibrazioni, sui social: «Abbiamo avuto un’ulteriore richiesta di date per il tour teatrale, sono entrate Lecce, Pescara e Genova. Dal momento che questi nuovi spettacoli non saranno a novembre / dicembre, abbiamo pensato di unificarle tutte e spostare l’intero tour a marzo. Un’occasione in più anche per noi per curare ogni minimo dettaglio dei nostri spettacoli e dar vita ad uno show ancora più speciale e avanzato».

**********************************************

Per la prima volta, il rock di una delle più longeve e attive band del panorama musicale italiano incontra la musica classica: uno spettacolo unico, in cui Le Vibrazioni presenteranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal Maestro BEPPE VESSICCHIO.

Tra i brani che saranno proposti nei concerti de “LE VIBRAZIONI IN ORCHESTRA DI E CON BEPPE VESSICCHIO”, anche l’ultimo singolo “L’AMORE MI FA MALE”, prodotto da 432, Color Sound e Therea Omnis.

Assomusica    Live Club