ALBOROSIE + King Jammy venerdì 19 luglio al Magnolia di Segrate - Milano

ALBOROSIE + King Jammy
Venerdì 19 luglio – Circolo Magnolia – Segrate (MI)
Biglietto: € 18,00 + prev. / € 20,00 in cassa la sera del concerto.
Biglietti su Ticketone | Mailticket

Alborosie approda al Circolo Magnolia di Segrate (MI) venerdì 19 luglio con le sue travolgenti atmosfere reggae alle quali seguirà il live set di King Jammy.

Ambasciatore del reggae italiano, Alborosie è riuscito a conquistare pubblico e critica negli anni, annoverandosi anche come il primo artista bianco a vincere il Mobo Awards, il premio dedicato alla black music. Il leone del reggae torna live quest’anno per celebrare i suoi 25 anni di carriera e per farci rivivere i suoi maggiori successi e i nuovi brani, conditi da una nuova scenografia e da momenti suggestivi e emozionanti.

Il 2018 è stato un anno di successi per Alborosie, coronato con l’uscita di Unbreakable, il disco interamente suonato da The Wailers, la storica band di Bob Marley capitanata da Aston “Family Man” Barrett. In questo capitolo discografico, Alborosie affronta temi contemporanei strizzando l’occhio alla modernità, ma mantenendosi fedele come sempre alle sonorità classiche del reggae.

King Jammy ha iniziato il suo percorso solista alla fine degli anni ’70 e negli anni ’80 diventa uno dei produttori più influenti di musica dancehall. Le sue produzioni hanno dominato la scena reggae per tutti gli anni ’80 e ’90, ma il percorso di King Jammy non si è arrestato e l’artista ha continuato a lavorare con i più grandi nomi della scena giamaicana, tra cui Sizzla.

Assomusica    Live Club