GAZZELLE - il Punk Tour arriva al Rugby Sound di Legnano lunedì 1 luglio

LUNEDÌ 1 LUGLIO 2019
Rugby Sound Festival e WOODOO Fest presentano:
Gazzelle | Punk Tour 🌹
> Isola del Castello, Legnano 🏰
+ special guest
UNICA DATA ESTIVA in LOMBARDIA 😍✨
Prezzo Biglietto
Posto Unico in Piedi – € 25,00 + diritti di prevendita
Biglietti disponibili su Ticketone.it da giovedì 9 maggio alle ore 11:00 e in tutti i punti vendita Ticketone e altre prevendite autorizzate da domenica 12 maggio alle ore 11:00
> Un evento speciale che vede la collaborazione tra 2 dei più importanti festival del nord Italia:
il 1° luglio infatti sarà a tutti gli effetti la preview di Woodoo Fest ➴ 2019, il Festival nel Bosco 🌿 👁👁 🌿

Continua inarrestabile il successo di GAZZELLE, il giovane artista romano che, dopo aver girato l’Italia con il suo “PUNK TOUR”, la tournée quasi tutta sold out che lo ha visto protagonista nei principali club di tutto il Paese, annuncia oggi due nuovi appuntamenti estivi. Alle date già annunciate, infatti, si uniscono i concerti di Legnano (MI), lunedì 1° luglio 2019 al Rugby Sound, e Fasano (BR), domenica 25 agosto 2019 al Festival Costa dei Trulli.

Il cantautore è reduce da una prima tranche di date invernali, inaugurate con due esclusivi sold out al Mediolanum Forum di Milano (01/03) e al Palazzo dello Sport di Roma (03/03), prima di arrivare nei club più importanti di tutta Italia fino al mese di aprile. Dopo la sorprendente performance al Concertone del Primo Maggio a Roma, a partire da fine giugno l’artista si prepara a tornare sui palchi di alcuni tra i più importanti festival estivi.

Dal 19 aprile è in rotazione radiofonica la title track “Punk”, quarto singolo estratto dall’omonimo disco, accompagnato dal nuovo videoclip prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production e montato da Francesco Galli, con le riprese di Paolo Grossi e Gianluca Di Clemente (La Clique). Il video, visibile al link https://youtu.be/BJgjju2dFto, documenta la quotidianità di GAZZELLE, in viaggio tra le varie tappe del “PUNK TOUR”, e termina proprio con il momento in cui l’artista lascia il backstage e, finalmente, sale sul palco, accolto da tutto l’entusiasmo dei suoi fan.

Assomusica    Live Club