Spostato ad aprile il tour di Josiah and the bonnevilles, la data di Milano posticipata al 3 aprile

Per sopravvenuti impegni promozionali, legati all’uscita del nuovo progetto discografico,
il tour italiano del cantautore folk-pop americano Josiah and the Bonnevilles  e’ stato spostato ad aprile. La data di Milano in programma per il 22 febbraio presso Santeria è posticipata a mercoledì 3 aprile. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

Chi non potesse partecipare alla nuova data potrà chiedere il rimborso ENTRO E NON OLTRE IL 15 MARZO 2019.
Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.
Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center TicketOne, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli.
*******************************************

A seguito del grande successo del suo ultimo album“On trial” e del singolo “Lie with me” – che ha superato le 300 mila visualizzazioni su Youtube – Josiah Leming, il cantautore folk-pop americano, sara’ in tour a febbraio nel nostro Paese con il nuovo progetto discografico Josiah and the Bonnevilles.

Josiah inizia a suonare il piano a 8 anni, ispirato e influenzato musicalmente da artisti come Bob Dylan, Leonard Cohen, The Rolling Stones e altri. La sua musica è un viaggio che attraversa gli altopiani e i deserti statunitensi, alimentandosi di un miscuglio che è fatto di folk e blues accompagnato dal suono del neocountry contemporaneo dalla band, dei Bonnevilles.

In apertura
Stefano De Stefano è An Early Bird, un cantautore che confeziona canzoni intense per chi ancora conserva un cuore audace.

Assomusica    Live Club