Biglietti disponibili in prevendita dalle ore 14:00 di mercoledì 17 gennaio
Quest appuntamento sarà l’occasione per celebrare dal vivo l’ultimo lavoro discografico di GIANNI BISMARK dal titolo appunto “ANDATA E RITORNO”, un album che vanta collaborazioni con NOYZ NARCOS, BRESH, TIROMANCINO e NOEMI.
“Andata e ritorno è un nuovo viaggio, perché non posso più nascondere i miei due lati – ha voluto sottolineare Gianni Bismark all’uscita del disco aggiungendo: “L’ANDATA è quello che ancora il pubblico deve conoscere di me, una parte in qualche modo già espressa ma che in questo progetto viene resa evidente. Il RITORNO è quello che ho già fatto vedere: il mio passato, la strada, il rap.
Non mi piace essere etichettato. A me piace fare musica e se un giorno mi esce una canzone diversa da quello che faccio la metto ugualmente nel disco.
Ho voluto dividere i miei due mondi in modo chiaro rendendo evidenti le mie due sfaccettature, quindi, ANDATA e RITORNO perché voglio viaggiare verso nuovi orizzonti non scordandomi di quello che sono e da dove vengo.
È un nuovo viaggio che rappresenta il mio presente in cui voglio trasportare i miei fan”.
In soli 7 anni Gianni Bismark ha pubblicato 5 album e ha totalizzato oltre 150 milioni di stream grazie a brani come “Meno Solo”, “Università”, “So Finiti I Giochi”, “Passerà” e “Mi Sento Vivo”, solo per citare i principali.