LA STAND UP ROCK DI ANTONIO ORNANO ALL'ARENA EST DI MILANO

Antonio Ornano | “Stand Up Rock” @ Arena Milano Est – 17 settembre
🎫 Biglietti: bit.ly/AntonioOrnano_Milano
Questa estate Antonio Ornano sarà in tour con il nuovo show “Stand up Rock”: uno spettacolo in cui verrà completamente sopraffatto dalla sua passione per la musica, in particolare rock, e vi racconterà (a modo suo) le band e gli artisti che hanno rappresentato la colonna sonora della sua vita.
Antonio Ornano è un esemplare di maschio caucasico clamorosamente imperfetto, motivo per cui i suoi spettacoli sono un inno all’incompiutezza emotiva e sentimentale, un’ode all’imperfezione che si propone di squarciare l’ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo.
Il suo esordio in televisione risale alla trasmissione CENTRAL STATION, il programma comico di COMEDY CENTRAL e MTV a cui faranno seguito due edizioni della trasmissione SCORIE su RAIDUE condotta da Nicola Savino e ZELIG OFF (2009, 2010, 2011 e 2012). Nel 2014 e nel 2015 partecipa alla trasmissione spinoff de Le Iene, X LOVE, di Davide Parenti.
Ha fatto parte del cast fisso delle ultime 6 edizioni di ZELIG su Canale 5 (dal 2010 al 2016).
Nel 2017 collabora con la GIALAPPA’S BAND nelle trasmissioni MAI DIRE NIUS e MAI DIRE NAZIONALE.
Nella stagione televisiva 2017/2018 è nel cast fisso di COLORADO e QUELLI CHE IL CALCIO. Nel 2018/2019 è nel cast fisso di MAI DIRE TALK (Gialappa’s Band) e QUELLI CHE IL CALCIO.
Nel 2019, in veste di attore, è protagonista del comedy crime SCATOLA NERA, 8 puntate disponibili sulla piattaforma AMAZON PRIME e della serie tv MASANTONIO prossimamente in onda sulle reti Mediaset.
Sono in rotazione su Comedy central i comedy special registrati nel 2018 e nel 2015. Nel 2020, compatibilmente con la simpatica pandemia di proporzioni bibliche, torna a QUELLI CHE IL CALCIO con la parodia di Roberto Burioni, gira la seconda stagione SCATOLA NERA e debutta con il suo nuovo spettacolo “L’ORNANO FURIOSO”.
In epoca di pandemia gira una serie tv “BLANCA” per la Lux Video e ha inaugurato il portale ORNANOLIVE.COM dove trasmette i suoi spettacoli in diretta streaming.
——————-
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
🔸 Da venerdì 6 agosto per accedere agli spettacoli sarà necessario esibire all’ingresso il 𝐆𝐑𝐄𝐄𝐍 𝐏𝐀𝐒𝐒 (o tampone antigenico negativo, eseguito nelle 48h precedenti) e il documento d’identità, come previsto dalle nuove normative.
Vi chiediamo quindi di presentarvi provvisti di questa documentazione e di considerare un possibile allungamento delle tempistiche di entrata dovuto a tale controllo.
ℹ Per tutte le informazioni su come ottenere il documento si invita a visitare il sito del Governo https://www.dgc.gov.it/web/ 

 
Assomusica    Live Club