FRAH QUINTALE in concerto a Mantova domenica 8 agosto

𝗜𝗠𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔𝗡𝗧𝗘
Si informa che a partire dal 6 agosto 2021, la participazione agli spettacoli e concerti sarà consentita solo ed esclusivamente se si è in possesso di Green Pass.
ℹ Per tutte le informazioni su come ottenere il documento si invita a visitare il sito del Governo https://www.dgc.gov.it/web/
——————
L’8 agosto arriva a Mantova Frah Quintale, in tour per presentare per la prima volta dal vivo Banzai (Lato blu e Lato arancio).
Con i suoi testi, le sue interpretazioni e le sue sperimentazioni musicali, Frah Quintale si conferma uno degli artisti più originali del panorama attuale, spaziando in modo del tutto personale dal rap/hip hop al pop a sonorità R&B e funk.
——————
📲 È possibile acquistare i biglietti direttamente sull’app ufficiale, Bike-in, disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi mobile Apple e Android, oppure su Mailticket e Ticketone.
Scaricando l’app Bike-in, inoltre, si può anche ordinare da bere e da mangiare in Arena ed essere serviti direttamente al posto.
L’app Bike-in, come la stessa Arena, è stata realizzata anche grazie al contributo ottenuto grazie al bando progetti, nuove idee e investimenti di Scena Unita.
——————-
Dal 1° luglio al 15 agosto 2021, torna l’Arena Bike-In, nella suggestiva area di Campo Canoa a Mantova.
Bike-In è un format che promuove lo spettacolo…in bicicletta!
Ti invitiamo a raggiungerci ed accedere con la tua bici, che potrai parcheggiare comodamente di fianco al tuo posto a sedere. Tuttavia, è sempre consentito anche l’accesso a piedi, senza bici.
Bike-In nasce nel 2020 in risposta all’emergenza sanitaria Covid 19 come soluzione originale e virtuosa sul piano ambientale per la fruizione di spettacoli dal vivo e all’aperto, nel totale rispetto delle normative vigenti.
Un’idea di Fresh Agency, proposta da Mantova Città d’arte e cultura, organizzata e prodotta da Fondazione Artioli con la collaborazione tecnico logistica di Shining Production

Assomusica    Live Club