ALICE CANTA BATTIATO | ROBY FACCHINETTI | FRANCESCO DE GREGORI | LUCA RAVENNA: 4 spettacoli al Lazzaretto di Bergamo

De Gregori, Facchinetti, Alice e Luca Ravenna si aggiungono al calendario del Lazzaretto.  
 
Il cartellone del Lazzaretto – Estate 2021 si arricchisce con importanti novità: tre concerti e una serata di stand-up comedy.
 
Il 13 luglio ci sarà Alice, nome d’arte di Carla Bissi, è una delle cantautrici italiane più note ed amate dal grande pubblico che oggi presenta il nuovo live tour Alice canta Battiato”. In questo viaggio è accompagnata al pianoforte dal maestro Carlo Guaitoli, da tanti anni collaboratore di Battiato in qualità di pianista e direttore d’orchestra.
 
Il 21 luglio si aggiunge Roby Facchinetti, strettamente legato alla città di Bergamo per le sue origini e che insieme ai Pooh ha dato vita ad alcuni dei più grandi successi della musica italiana torna live con il tour “La musica è vita”. In apertura, un altro bergamasco, il giovanissimo Andrea Bertè, 19 anni, cresciuto a Ponteranica. Andrea si è fatto conoscere a The Voice 2019. Nel 2021 ha pubblicato il singolo “80 giorni” su etichetta Polydor/Universal Music.
 
Il 28 luglio sarà in concerto Francesco De Gregori, con “DE GREGORI & BAND LIVE – GREATEST HITS”, tour che  a partire dal mese di luglio, lo vedrà protagonista sui palchi d’Italia per proporre al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio. 
 
L’1 Agosto Luca Ravenna calca il palco del Lazzaretto. Dopo il grande successo come protagonista di LOL – Chi Ride è Fuori, il comico, attore e monologhista torna sui palchi con il nuovo show “Rodrigo Live!”  Luca Ravenna osserva la realtà che lo circonda traendone gli spunti più interessanti, per scrivere contenuti che sanno far divertire il pubblico in spensieratezza e con originalità!
 
Le nuove serate, proposte da Shining Production vanno ad incrementare l’offerta di intrattenimento estivo dedicato ai cittadini di Bergamo.  
Assomusica    Live Club