RIMANDATO AL 5 APRILE il concerto di KETAMA all'Alcatraz

Annunciata la data di recupero del concerto di Ketama Centoventisei, sospeso in seguito alle ordinanze emanate in Lombardia. La nuova data del Kety Live Tour all’Alcatraz – Milano è fissata per il 5 aprile!

“KETY”, il nuovo album di inediti di Ketama126, uno dei più attesi dal pubblico nel 2019, esce venerdì 18 ottobre per Sony Music. Il rapper e producer romano, membro della Love Gang, pubblica il suo quarto album a cui ha lavorato per un anno e mezzo. Oltre alla presenza speciale di Franco Califano nella già edita “Cos’è l’amore”, le voci ospiti sono quelle di Fabri Fibra, Tedua, Massimo Pericolo, Generic Animal, Noyz Narcos, Speranza e Franco126. I producer, invece,
oltre allo stesso Ketama126, che ha prodotto la musica della maggior parte dei brani, sono Chris Nolan, Drone126, Crookers & Nic Sarno, Nino Brown e Don Joe.

Il ventisettenne nato a Latina ma cresciuto a Roma si sta imponendo sempre di più nella scena urban per il suo stile in cui spiccano magnetismo e attitudine da rockstar. Ketama126, infatti, si distingue per un linguaggio diretto e una vena romantica oscura. Con i suoi versi, di fronte a cui
è difficile restare impassibili, racconta senza filtri la sua vita vissuta con intensità. “KETY” contiene 14 brani in cui Ketama126 ribadisce di non volersi affatto autocensurare: storie notturne, con piaceri e vizi in primo piano e una capacità di introspezione che sorprenderà solo chi ha pregiudizi verso questa generazione.

Assomusica    Live Club