Noyz Narcos - il concerto di Torino spostato all'Hiroshima Mon Amour domenica 9 dicembre

9 dicembre 2018
Noyz Narcos – Enemy Winter Tour
Hiroshima Mon Amour– Torino
Prezzo in prevendita € 17 + diritti
Acquista qui
Ticketone >http://bit.ly/2DXd7hW
Mailticket > http://bit.ly/2P56Di6
 
 
Per motivi logistici il concerto di NOYZ NARCOS in programma per venerdì 7 dicembre al Teatro della Concordia (Venaria Reale – Torino) viene riprogrammato per domenica 9 dicembre presso Hiroshima Mon Amour (Torino). I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. Per chi ancora non li avesse acquistati è possibile farlo tramite i circuiti Ticketone e Mailticket.
 
Per chi invece volesse chiedere il rimborso ecco di seguito le informazioni utili:
TicketOne:
Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale entro e non oltre il 15 dicembre
Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli.
Mailticket:
Chi ha acquistato online su Mailticket riceverà una e-mail da rimborsi@mailticket.it con le istruzioni su come procedere”.
 
********************************************************************
 
E’ uscito Venerdì 13 Aprile il nuovo progetto discografico di Noyz Narcos, “Enemy”, sorprendente nuovo album contenente ben 13 inediti e 2 bonus track su etichetta Thaurus Music/Universal.
 
Considerato come uno dei migliori rapper di sempre e maestro d’ispirazione per moltissimi giovani della nuova generazione hip hop, Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, dopo anni di assenza dalle scene musicali torna più entusiasta che mai nel presentare al suo pubblico il suo ultimo lavoro che si avvale delle produzioni dei migliori producers della scena odierna: da Night Skinny a Sine, non mancano inoltre le produzioni di Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish.
 
“Sono molto legato a questo nuovo album – dichiara Narcos – Enemy rappresenta un viaggio temporale nella mia vita a 360 gradi. Una perfetta sintesi musicale dell’intero mio percorso artistico che dura ormai da oltre dieci anni e che fotografa l’evolversi delle situazioni e dei sentimenti di una società troppo spesso mossa dai soldi e dalla corruzione, una società logorata dall’invidia e dall’odio, atteggiamenti ricorrenti che non giovano allo sviluppo dell’essere umano”.
Assomusica    Live Club