MATT CORBY - Unica data in Italia con il nuovo album "Rainbow Valley" a febbraio 2019 a Milano

Finalmente in Italia l’australiano Matt Corby, con il suo tanto atteso nuovo disco “Rainbow Valley”. L’appuntamento è per lunedì 11 febbraio 2019presso la Santeria Social Club di Milano. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10.30 di venerdì 14 settembre sul circuito ufficiale Ticketone e Mailticket.

Dopo l’uscita del primo singolo “No Ordinary Life” in agosto, l’autore di “Brother” annuncia oggi la release del suo secondo album “Rainbow Valley” per il prossimo 2 novembre, corredato dal singolo “All Fired Up” e da quindici date dal vivo in tutta Europa.

Per questo nuovo capitolo, seguito del fortunato debut album “Telluric” (2016), Corby si è avvalso dello stesso produttore Dann Hume e ha suonato – anche in questo caso – tutti gli strumenti. E’ nato così il secondo lavoro discografico, definito da lui stesso “Musica Gioiosa”, un egregio mix dell’anima di Corby e psichedelia futuristica. Da fine gennaio sui palchi europei, l’artista e la sua band offriranno un imperdibile viaggio nella “Rainbow Valley”, tra struggenti melodie e liriche edificanti.

MATT CORBY

Lunedì 11 Febbraio 2019
Milano,  Santeria Social Club – Viale Toscana 31
Prezzo biglietto posto unico:
€ 18 + prev. su Ticketone e Mailticket da venerdì 14 settembre alle 10:30
€ 20 in cassa la sera del concerto

Inizio concerti h 20:30

Assomusica    Live Club