Flow Festival - GEMITAIZ + Nitro + Achille Lauro & more a Mantova

mercoledì 11 luglio
si aggiunge un’importante data alla manifestazione
MANTOVA ARTE & MUSICA 
nella splendida cornice di Pizza Sordello 
FLOW FESTIVAL 
Gemitaiz + Nitro + Achille Lauro & More 
prezzo in prevendita € 20 + diritti

Gemitaiz
Dopo la partecipazione al Concertone del Primo Maggio 2018 a Roma e l’esibizione che lo porterà sul palco del Wired Next Fest sabato 26 maggio a Milano, al via l’8 giugno dal Club Partenopeo di Napoli il “PARADISE LOST LIVE TOUR” di GEMITAIZ, durante il quale il rapper presenterà il nuovo disco di inediti “DAVIDE” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi e in quella dei vinili più venduti della settimana (certificazioni diffuse venerdì 28 aprile 2018 da FIMI/GfK Italia)!
Il tour è organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production,durante il quale Gemitaiz presenterà il suo terzo disco da solista, il cui omonimo nuovo singolo “Davide” feat Coez è al momento in rotazione radiofonica
Nitro Wilson
Il nuovo album di Nitro, “No comment”, è uscito il 12 gennaio 2018 in fisico e digitale per Sony Music. L’artista classe 1993 della Machete crew torna a poco più di due anni di distanza dai successi di “Suicidol” (Sony Music, 2015), disco che, oltre a essere stato certificato oro dalla FIMI, ha collezionato decine di milioni di views con i rispettivi video dei singoli e altrettante centinaia di date live che hanno registrato il sold out ovunque.
Achille Lauro
Achille Lauro ,romano di nascita classe ’90, sin dai primi singoli viene subito notato, elogiato dalla scena nazionale. Nell’estate del 2016 Achille Lauro diventa imprenditore di se stesso, fondando insieme a Dj Pitch8 il collettivo “No Face”, e autoproducendo l’album che sarà la vera chiave del loro successo”Ragazzi Madre”. L’album, musicalmente seguito nella totalità dal socio Boss Doms, segnerà l’ennesimo punto di rottura tra le mode del momento, viaggiando su un sound completamente innovativo. Dopo l’album “Ragazzi Madre” che consacra definitivamente lo spessore artistico dei due talenti, dopo un tour che ha toccato più di 50 città italiane con uno show unico, il duo Achille Lauro e Boss Doms conquista nuovamente il pubblico con l’invenzione di un nuovo sound con contaminazioni Samba, spiazzando ancora una volta l’Italia intera.

& more T.B.A.
Stay Tuned!

Assomusica    Live Club