GIANNA NANNINI in concerto a Mantova per la rassegna Mantova Arte e Musica

13 luglio 2018
si aggiunge un’importante data alla manifestazione
MANTOVA ARTE & MUSICA
nella splendida cornice di Pizza Sordello

GIANNA NANNINI
FENOMENALE – IL TOUR

Si aggiunge una nuova serata alla manifestazione Mantova Arte e Musica, questa volta dal sapore italiano.Sarà la cantautrice GIANNA NANNINI a calcare il palco di Piazza Sordello venerdì 13 luglio. Dopo il successo dei concerti in Germania e nei palasport italiani, FENOMENALE – IL TOUR di GIANNA NANNINI continuerà infatti con nuove date estive.

FENOMENALE – IL TOUR vede una formazione d’eccezione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

In questi speciali concerti estivi, Gianna Nannini riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti AMORE GIGANTE in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi.

I biglietti per la data di Mantova, saranno disponibili in presale per il fan club dalle ore 16.00 di martedì 22 maggio, online su www.ticketone.it dalle ore 16.00 del 23 maggio e in tutti i punti vendita autorizzati dal 26 maggio.

Parterre Gold in piedi € 50 diritti di prevendita inclusi
parterre in piedi € 40 diritti di prevendita inclusi
Inizio ore 21.30

RTL 102.5 è radio partner ufficiale del tour, prodotto e organizzato da F&P Group

Assomusica    Live Club