ANTONELLO VENDITTI in concerto a Cremona a Luglio

Per la quarta edizione del Festival AcqueDotte, il Comune di Cremona e InsideOut Agency, in collaborazione con Shining Production, porteranno sul palco del Festival, ANTONELLO VENDITTI, il 9 luglio alle 21.30, nella splendida piazza del Comune di Cremona.

Antonello Venditti è uno dei più originali e amati rappresentanti della canzone d’autore. In quasi cinquant’anni di carriera ha emozionato generazioni di appassionati mettendo in musica i suoi sentimenti e l’amore.

Questa estate il cantautore romano farà emozionare il pubblico del Festival AcqueDotte proponendo tutti i suoi vecchi successi, brani magici e senza tempo.

AcqueDotte propone anche per l’estate 2018, un cartellone che spazierà tra generi differenti: dalla musica, al jazz, passando per il rock, e il rap, al teatro, con la volontà di creare e proporre percorsi differenziati per andare a soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo sia per gusti che per età.

Il Festival AcqueDotte, organizzato dal Comune di Cremona, nasce nel 2015 sull’asse Cremona-Salò, e nell’estate 2017 si è aggiunta la sinergia con Mantova e InsideOut Agency. Filo conduttore è l’acqua, “sorgente” da cui sgorga il progetto artistico e da cui è scaturita una kermesse che nelle prime tre edizioni ha incontrato i favori del pubblico e della stampa. La rassegna è stata premiata dall’Huffington Post come uno dei più originali festival estivi italiani grazie ad un palinsesto di eventi che nelle città coinvolte ha distillato spettacoli all’insegna dell’incontro e del confronto di culture e di generi, lasciando lungo la sua strada serate memorabili come i concerti di Nek, Francesco Renga, Max Gazzè, Noa, Michael Nyman, Dee Dee Bridgewater e Ute Lemper.

BIGLIETTI

I biglietti per il concerto di Antonello Venditti a Cremona, saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire da domani, sabato 21 Aprile.

Assomusica    Live Club