GEMITAIZ & MADMAN + PRIESTESS / Tanta Roba Label Night - a settembre al Magnolia

TANTA ROBA LABEL NIGHT
GEMITAIZ & MADMAN + PRIESTESS
15 SETTEMBRE – CIRCOLO MAGNOLIA – MILANO

!!! APPROFITTATE DELL’EARLY BIRD TICKET A 13 € !!!
ACQUISTA QUI > http://bit.ly/tantarobamagnolia

Questa estate ci sarà Tanta Roba Label Night, il minitour organizzato dall’etichetta leader del mercato hip hop italiano che presenterà il show-evento con il trittico di artisti del roster: Gemitaiz, MadMan e Priestess.
La data di chiusura al Magnolia sarà un evento nell’evento, per lo show di Priestess, vera next big thing al femminile della scena urban italiana, per il concerto – in combo – di MadMan e Gemitaiz; che tornano a presentare uno show insieme dopo qualche mese di distanza e a due anni dal loro ultimo fortunato tour insieme. Per questa ultima data del Magnolia l’organizzazione ha deciso di lanciare un prezzo in prevendita molto popolare e competitivo per la prima tranche degli Early Bird Ticket: solo 13 €.
Per Tanta Roba sarà una occasione per lanciare un evento che ha un impatto unico per la forza degli artisti coinvolti ma anche per la formula, un vero e proprio party dell’etichetta che negli ultimi 5 anni ha contribuito a portare il rap e l’hip hop ad un livello di popolarità mai visto prima in Italia. MadMan e Gemitaiz sono tra i rapper più influenti per una generazione e con una credibilità artistica costruita nel tempo, con i loro lavori in coppia dagli esordi di “Haterproof” e “Detto, fatto” passando per “Kepler” che raggiunse la vetta della classifica degli album venduti in italia ed è riconosciuto Disco d’Oro. Gemitaiz e MadMan hanno poi alimentato progetti solisti di livello assoluto: il singolo di Gemitaiz “Bene” è stato certificato disco di Platino e il disco solista “Nonostante tutto” è un album maturo, musicalmente vario ed affascinante, certificato disco d’Oro nel 2016. Gemitaiz ha da poco terminato un tour nei maggiori club italiani registrando sold-out ovunque senza supporto di singoli radiofonici o di un nuovo disco inedito. MadMan ha dalla sua numeri incredibili sui digital store e su You Tube, 2 mixtape di grande successo e un disco solista che ha consacrato la sua credibilità come artista trasversale e dotato di una tecnica sopraffina e unica nel panorama del rap italiano.
E poi ci sarà Priestess: da febbraio è entrata nel roster di Tanta Roba, i suoi primi due singoli “Torno domani” e “Maria Antonietta” usciti recentemente hanno portato la giovane singer all’attenzione di ascoltatori e addetti ai lavori. Nelle prossime settimane uscirà un nuovo inedito che genererà ancora più interesse per questa giovane artista. Dal vivo – dove recentemente ha suonato in apertura di alcuni show di Gemitaiz e MadMan – è una assoluta forza, dimostrando precisione, solidità, capacità vocali e una predisposta attitudine sul palco, tutte componenti fondamentali per un artista – urban -contemporaneo. Ad aprire il tour di Tanta Roba, ci sarà Arienne, giovanissima dj classe 1995, freschissima nelle sue selezioni e membro del collettivo Basement – tra le realtà più attive del panorama clubbing italiano. Di seguito il primo dei suoi “Club Shots Mix” https://www.mixcloud.com/tantarobaradio/dj-arienne-club-shots-mix-1/

Assomusica    Live Club